Flachi sicuro: «Sabiri può essere un affare per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi sicuro: «Sabiri può essere un affare per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del futuro di Abdelhamid Sabiri, la cui permanenza in blucerchiato è incerta

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del futuro di Abdelhamid Sabiri, la cui permanenza in blucerchiato è incerta. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

ASPETTATIVE – «Da Sabiri ci si aspettava tanto, anche perché ha fatto un finale di stagione importante l’anno scorso e si pensava che quest’anno fosse un giocatore determinante, che prendesse sulle spalle la squadra, è stato così all’inizio poi dopo il ragazzo ha avuto un periodo non facile».

SOLUZIONE – «In questo momento al Mondiale sta facendo molto bene e questo può essere di buon auspicio per lui personalmente e per la Sampdoria in base a quello che vorrà fare. Se lui torna da protagonista la Sampdoria può avere in casa un giocatore che può essere determinante per portare la Samp alla salvezza, oppure può essere anche una soluzione fare bene al Mondiale avere una grossa vetrina per cedere il ragazzo dove la Sampdoria può fare mercato, e migliorare la rosa per raggiungere la salvezza il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.