Flachi: «Sampdoria? Mai un minimo di reazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Sampdoria? Mai un minimo di reazione»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione al termine della sconfitta contro il Lecce

Francesco Flachi, ospite di Primocanale, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria. Le parole dell’ex attaccante blucerchiato dopo la sconfitta contro il Lecce.

«Il problema è: cosa si vuole fare nel girone di ritorno? Si può pensare di cambiare allenatore, ma i problemi sono i giocatori che non riescono a dare o fare qualcosa in queste situazioni. Posso capire l’annata storta, però un minimo di reazione non c’è mai da parte di nessuno. Possono averlo per cinque – dieci minuti, dopo non riescono ad uscirne. Noi speriamo nella scintilla perchè vogliamo il bene della Sampdoria. Un giocatore deve metterci la faccia, assumersi le responsabilità e sperare che il 2023 sia un anno molto migliore. Devono fare molto di più, andare al confronto con i tifosi a testa alta senza abbassarla, perchè bisogna guardare in faccia le persone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.