Flachi: «Sampdoria non inferiore. Stankovic? Ci mette la faccia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Sampdoria non inferiore. Stankovic? Ci mette la faccia»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla squadra blucerchiata al termine della gara contro la Fiorentina

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla squadra blucerchiata al termine della gara contro la Fiorentina. Le sue parole a Primocanale.

PERIODO DI FATICA«Vero che quando c’è un periodo così fai fatica, la Sampdoria aveva avuto riscossa con la Cremonese, ma ora non vedo squadra cattiva, la Samp non è inferiore alle altre, ma le altre hanno approccio e determinazione diversa, con l’Inter non era facile ma mi piaceva vedere un atteggiamento diverso, lo stesso con il Monza e ieri. Stankovic ci mette la faccia, sta cercando il modulo migliore, ha portato qualcosa in più nelle prime partite, ma adesso ha fatto qualche passo indietro. Sta provando i giocatori per una soluzione giusta per fare gol, ma si fa fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.