Flachi: «Sampdoria, non un bell’inizio. Carattere dell’Inter da esempio»

Flachi Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Flachi su Inter-Sampdoria: «Non un bell’inizio per i blucerchiati. Se allenerò, vorrei che la mia squadra avesse il carattere dell’Inter»

Intervistato da passioninter.com, l’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha commentato così la sfida di stasera contro l’Inter che inaugurerà il ritorno in campo dei blucerchiati: «Non è che sia un bell’inizio! Sarà un’Inter arrabbiata dopo l’uscita dalla Coppa Italia, conosciamo Conte, si vorrà rifare subito. A parte l’Europa League, gli è rimasto il campionato su cui concentrarsi. Ha la possibilità di arrivare in fondo ovunque. Ha un grande allenatore, con una squadra che rispecchia il suo carattere. I risultati poi non sempre possono essere favorevoli, ma questa Inter la vedo pronta ad arrivare in fondo ovunque».

Una battuta sulla coppia Lukaku-Lautaro: «Mi piace tanto, si integrano bene come caratteristiche. Mi piace la mentalità che Conte trasmette alla squadra. Se un giorno dovessi diventare allenatore vorrei che la mia squadra avesse lo stesso atteggiamento che ha l’Inter a livello motivazionale, di carattere. Mi piacerebbe usare le maniere di Conte», ha concluso Flachi.