Floccari: “Voglio far bene qui alla Lazio” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Floccari: “Voglio far bene qui alla Lazio”

Pubblicato

su

L’attaccante bianco-celeste Sergio Floccari è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport, per parlare del bel momento che il giocatore sta attraversando. Dopo la fantastica prestazione nella partita di Europa League contro il Maribor, impreziosita da una doppietta, il giocatore classe 81’ è tornato a far parlare di sé anche in ottica mercato.
La Sampdoria aveva fatto un sondaggio per arrivare al 31enne originario di Vibo Valentia, ma alla fine non si arrivò a nulla di concreto; Floccari, oggi, sembra molto motivato a restare nella squadra capitolina.
Ecco le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi.it: “Ho letto molte dichiarazioni e tante voci non vere sul mio conto, ora è molto presto per parlare di mercato. Ad oggi non c’è veramente niente. L’estate scorsa ho preso la decisione di rimanere qui alla Lazio, sto cercando di ritagliarmi spazio, sapevo che là davanti ci sarebbe stata molta concorrenza. A gennaio succede di tutto per me e per tutti. Sono molto contento di sfruttare le occasioni che il mister mi offre e so anche di essere in una grandissima squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.