Florenzi, Ferrero insiste con l'agente. Ma la risposta è fredda - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi, Ferrero insiste con l’agente. Ma la risposta è fredda

Pubblicato

su

Continuano i contatti fra Ferrero e l’agente di Florenzi: risposta fredda per la Samp

Proseguono i contatti fra Massimo Ferrero e Alessandro Lucci, agente di Alessandro Florenzi, capitano decaduto della Roma e ormai verso l’addio a gennaio. Il presidente della Sampdoria non demorde e continua a chiamare il procuratore, che però sta dando risposte fredde.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’operazione che porterebbe il classe ’91 in prestito a Genova è molto difficile, se non impossibile. Il primo ostacolo è l’ingaggio stellare percepito da Florenzi, che però vuole rimanere in Italia: l’Inter si è defilata, il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha negato ogni contatto, la Samp convince poco. A questo punto rimangono il Cagliari o il Milan, che potrebbe intavolare uno scambio con Franck Kessié.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.