Florenzi, Samp in pole: Ferrero parla con l'agente - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi, Samp in pole: Ferrero parla con l’agente

Pubblicato

su

Florenzi, Samp in pole: frequenti contatti tra Ferrero e l’agente del terzino

Aumentano le probabilità di vedere Alessandro Florenzi con la maglia della Sampdoria, grazie all’uscita di scena dell’Inter e la priorità del terzino di restare in Italia. Non manca la stima reciproca tra il giocatore e Claudio Ranieri, che lo ha già allenato in giallorosso e lo accoglierebbe a braccia aperte a Genova.

Nel frattempo, svela Il Corriere dello Sport, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sta intrattenendo fitti rapporti con Alessandro Lucci, agente di Florenzi, con cui ha parlato spesso negli ultimi giorni. La società di Corte Lambruschini rimane perciò la pretendente numero uno, con Fiorentina e Cagliari interessate ma ancora ferme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.