Florenzi via solo in Italia. E l'Inter esce di scena - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi via solo in Italia. E l’Inter esce di scena

Pubblicato

su

Florenzi chiude a un trasferimento all’estero: Samp avanti, l’Inter esce di scena

FLORENZI, SAMP IN POLE: FERRERO PARLA CON L’AGENTE

Dopo quello di Èder, per la Sampdoria il nome di Alessandro Florenzi continua ad essere tra i più caldi in vista del mercato di gennaio. Messo ai margini del progetto da Paulo Fonseca, il terzino potrebbe lasciare la Roma e trovare una nuova sistemazione, ma solo in Italia: Florenzi, infatti, ha chiuso ad un trasferimento all’estero.

Quella blucerchiata, al momento, è la pista più concreta per il classe ’91. Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter è uscita di scena dopo aver fatto sapere che il giocatore non rientra nei propri piani tecnici, nonostante la stima di Antonio Conte. Restano alla finestra Fiorentina e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.