Florenzi strizza l'occhio a Ferrero: «Ranieri perfetto per la Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Florenzi strizza l’occhio a Ferrero: «Ranieri perfetto per la Samp»

Pubblicato

su

L’arrivo di Ranieri sulla panchina della Sampdoria preoccupa Florenzi: «Avranno una reazione nervosa»

La Sampdoria si avvicina al delicato match contro la Roma, partita in programma domenica 20 ottobre alle ore 15. L’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata preoccupa Alessandro Florenzi, che ne conosce le qualità: «Sicuramente sarà una partita difficile, hanno avuto un cambio dell’allenatore che porta sempre una reazione nervosa alla squadra».

«Ranieri è perfetto per questo tipo di cose: con il suo modo di fare ti fa dare tutto in campo e, alla fine, giochi per lui, ogni partita come fosse una finale. Non sarà facile ma sappiamo che dobbiamo cercare di fare una bellissima partita per ottenere i tre punti», conclude a Roma TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.