Sampdoria, Florenzi vicino all'addio: la Roma apre agli scambi
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi vicino all’addio: la Roma apre agli scambi

Pubblicato

su

Roma, Florenzi vicino all’addio. Sul calciatore diversi club di Serie A, la società giallorossa apre alla possibilità di scambi

Che la prossima finestra di mercato sarà contraddistinta da scambi e prestiti è la sensazione che serpeggia in Serie A. Le minori entrate economiche, a seguito della crisi causata dal Coronavirus, hanno ridimensionato le possibilità di tutti i club.

Alessandro Florenzi, in prestito al Valencia, a fine stagione potrebbe lasciare definitivamente la Roma. La Sampdoria, interessatasi al terzino classe ’91 nell’ultima finestra di mercato, aveva accantonato l’idea per il prezzo eccessivo dell’operazione (tra i 12 e i 15 milioni di euro). Cifra che potrebbe essere aggirata grazie all’apertura a scambi tra giocatori, con alcune pedine blucerchiate che potrebbero interessare al club giallorosso. Ma la concorrenza è tanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.