Fonseca elogia Ranieri: «Grande allenatore. Ecco che Samp mi aspetto»
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca elogia Ranieri: «Grande allenatore. Ecco che Samp mi aspetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Fonseca elogia Ranieri in conferenza stampa: «Grande allenatore. Ecco che Samp mi aspetto domani» – VIDEO

Durante la conferenza stampa tenuta questa mattina a Trigoria per analizzare Sampdoria-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha speso parole di elogio per Claudio Ranieri, da poco sedutosi sulla panchina blucerchiata dopo l’esperienza capitolina: «Occorre dire che Ranieri è un grande allenatore, è esperto e adesso guida una squadra in difficoltà cercando di dare stabilità difensiva. Se una squadra non difende bene, non ha buone possibilità di vincere».

«Mi aspetto una squadra compatta, che ci aspetterà in attesa di colpire in contropiede. Starà a noi controbattere, anche se va detto che noi siamo a nostro agio quando ci viene lasciata l’iniziativa. Mi aspetto una partita combattuta in diversi momenti – ammette Fonseca – ma noi avremo più l’iniziativa».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.