Fonseca tra Manchester Utd e Sampdoria: le parole del tecnico della Roma
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca tra Manchester United e Sampdoria: le parole del tecnico della Roma

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match contro il Manchester United. Le parole del prossimo avversario della Sampdoria

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match contro il Manchester United. Ecco le parole del prossimo avversario della Sampdoria nella conferenza stampa pre Europa League.

MANCHESTER UNITED – «È una partita importantissima. Non sempre arriviamo in una semifinale, capiamo l’importanza del momento. Abbiamo visto i nostri tifosi ed è importante sentire questo sostegno. Vogliamo lottare per loro e per il club».

SMALLING E MKHITARYAN – «Questa partita è contro una grande squadra, magari la favorita per vincere la competizione. Abbiamo preparato bene la partita. Ho parlato con loro due che hanno giocato qui e hanno esperienza in questo momento della competizione. Sappiamo che sarà difficile, rispettiamo il Manchester ma abbiamo le nostre ambizioni».

DIFESA SENZA MANCINI – «Sappiamo che l’attacco del Manchester è molto forte e veloce. Ma noi abbiamo preparato la partita. È importante avere qui Chris e giocare domani. Non abbiamo Mancini, ma i giocatori che ho a disposizione mi danno fiducia che possiamo fare una buona partita. Penso che la questione difensiva non riguardi solo i centrali, ma tutta la squadra. Siamo preparati».

TIFOSI – «Penso che sia molto importante per noi sentire il loro sostegno. È una motivazione. In questo momento tutti noi capiamo l’importanza di questa gara. Siamo tutti motivati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.