Fonseca: «Roma tranquilla dopo il gol di Gabbiadini. Dzeko il più forte»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Roma tranquilla dopo il gol di Gabbiadini. Dzeko il più forte» – VIDEO

Pubblicato

su

Roma, Fonseca commenta la vittoria contro la Sampdoria: «Troppo spazio agli avversari nel primo tempo, poi un’ottima partita» – VIDEO

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del portoghese:

PRESTAZIONE«Sono soddisfatto, non possiamo dimenticare che è stata la nostra prima partita. Abbiamo creato due o tre situazioni chiare da gol, poi abbiamo subito la rete di Gabbiadini e la squadra è rimasta tranquilla. Abbiamo dato spazio alla Sampdoria per creare qualche occasione, ma nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima partita».

PELLEGRINI IN CORSA«Non avevo altre possibilità. Lui è stato infortunato, ha fatto solo tre giorni di allenamento, non potevo rischiarlo. È entrato molto bene, ha fatto l’assist. Ora vediamo cosa succede».

CHAMPIONS «Abbiamo due possibilità per arrivarci. L’Atalanta sta facendo veramente bene, non è facile superarla. Ma noi dobbiamo crederci fino alla fine. Non possiamo sbagliare, non possiamo perdere punti, ma noi ci crediamo. Pensiamo a noi, alle nostre partite. E poi comunque c’è l’Europa League con il Siviglia, dobbiamo pensare al campionato ora e poi all’Europa. Ho fiducia».

DZEKO«È il più forte che io abbia mai allenato. Questi due gol sono la dimostrazione. Sono di difficile esecuzione, da grande attaccante».

IBANEZ «Mi valuto su quello che vedo in allenamento. C’è da dire che Mancini ha avuto un problema. Ibanez si è allenato molto bene e penso che abbia fatto una partita buona e ha meritato di essere in campo. Non è facile per un giovane, ma ha fatto bene».

ZANIOLO«Sta bene, sta recuperando molto bene. Ha iniziato ad allenarsi con la Primavera e penso che in poche settimane possa lavorare con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.