Fontana: «Bari e Sampdoria sono due squadre che esulano dalla Serie B. Gli stimoli dovrebbero...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Fontana: «Bari e Sampdoria sono due squadre che esulano dalla Serie B. Gli stimoli dovrebbero…»

Samp news 24

Published

on

Alberto Fontana, ex portiere del Palermo, ha parlato della Sampdoria e di tanto altro in un’intervista a Tuttobari: le sue parole

Si avvicina la tredicesima giornata di Serie B che vedrà la Sampdoria ospitare la Juve Stabia nel posticipo in programma al Ferraris lunedì 24 novembre a partire dalle 20.30. Della formazione blucerchiata e non solo ha parlato Alberto Fontana, ex portiere tra le altre del Palermo. In un’intervista aTuttobari ha dichiarato:

«Io penso che le tante tensioni presenti in città non aiutino. Sono lontano e non conosco bene la situazione, ma mi sembra che l’amore tra piazza e De Laurentiis non sia mai fiorito. A Bari un giocatore viene per ambizione, per fame e per nome della piazza. Gli stimoli, dunque, dovrebbero venire di conseguenza. I galletti attualmente sono in B ma sono una squadra che esula dalla categoria, un po’ come la Samp».

LEGGI ANCHE: le parole dell’ex blucerchiato Verre

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.