Football Avenue Award: vota la maglia più bella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Football Avenue Award: vota la maglia più bella

Pubblicato

su

Al via il concorso di Football Avenue per premiare la maglia più bella

Qualche settimana fa la maglia della Sampdoria è stata ufficialmente riconosciuta come la maglia più bella d’Europa dietro nel Mondo dietro a quella del Boca Juniors, un riconoscimento importante e su cui i tifosi blucerchiati avevano ben pochi dubbi a riguardo, ma che arrivando dall’esterno non può che far piacere. Un nuovo contest relativo alle maglie è in arrivo, quello di Football Avenue, dove la Samp proverà a bissare il successo.

Per riuscirci servirà però il supporto di tutti i tifosi doriani, che avranno facoltà di votare sul sito di SportBusinessManagement.it in una gara che comprenderà tutte le formazioni di Serie A e Serie B. A questo indirizzo sarà possibile esprimere la propria preferenza, ovviamente per la maglia più bella del Mondo, quella blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.