Football Manager 2021: data di uscita, novità e caratteristiche principali
Connettiti con noi

News

Football Manager 2021: data di uscita, novità e caratteristiche principali

Pubblicato

su

Football Manager 2021: data di uscita, novità e caratteristiche principali del videogioco calcistico-manageriale

Gli appassionati di tutto il mondo attendono con ansia il rilascio ufficiale di Football Manager 2021, nuova versione del celebre videogioco calcistico-manageriale che permette di vestire i panni di allenatore e costruire una carriera da sogno tra finestre di calciomercato, allenamenti, competizioni nazionali e internazionali.

LEGGI ANCHE – Le 10 squadre più affascinanti da usare per la tua carriera


FM 2021: la data di uscita

L’uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus ed è attualmente prevista per il prossimo 24 novembre. Sarà possibile acquistare solamente la versione per pc pre-ordinabile al costo di 30 euro.


FM 2021: le novità per Xbox

Una delle novità principali riguarda l’introduzione alle nuove Xbox Series X e S e su Xbox One: un ritorno sulla console Microsoft a dieci anni di distanza dall’ultima volta. L’uscita del videogioco per Xbox è prevista per il prossimo dicembre.


FM 2021: le novità per Nintendo Switch

Football Manager 2021 sarà utilizzabile anche in versione mobile su tablet, smartphone e Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE – Le 10 squadre più forti da usare per la tua carriera


FM 2021: le caratteristiche principali

A spiccare sono le migliorie apportate alla simulazione, che si avvicina alle dinamiche reali, e all’analisi delle partite grazie a una serie di dati approfonditi su squadre e calciatori. In sede di mercato, invece, saranno disponibili funzioni che garantiscono un rapporto diretto con i procuratori per favorire la buona riuscita delle trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.