Forbes celebra la Samp: «Con Vialli sarà in ottime mani» - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Forbes celebra la Samp: «Con Vialli sarà in ottime mani» – FOTO

Pubblicato

su

La rivista Forbes celebra la Sampdoria: «Con Vialli sarà in ottime mani» – FOTO

Settembre potrebbe essere il mese giusto per vedere finalmente un cambio di proprietà ai vertici della Sampdoria. La società blucerchiata e il gruppo Vialli stanno lavorando al closing e si sono dati appuntamento al mese prossimo per riuscire a trovare una quadra: segnale importante, la visita a Genova da parte dei possibili acquirenti avvenuta questa settimana, con Jamie Dinan che ha rilasciato dichiarazioni confortanti in un’ottica di chiusura dell’affare.

In attesa di novità sulla cessione, anche all’estero si parla della Samp che verrà. La celeberrima rivista di economia Forbes, infatti, ha pubblicato oggi un articolo dal titolo: «La Sampdoria sarà in buone mani dopo l’acquisizione di Vialli». Il magazine statunitense – che ogni anno stila la lista dei 400 americani più ricchi del mondo, in cui rientra anche lo stesso Dinan al 368esimo posto – ha tessuto le lodi dell’ex bomber blucerchiato, sottolineandone le doti umane e gestionali, nonché esaltando il virtuosismo della piattaforma Tifosy, creata da Vialli insieme a Fausto Zanetton, anche lui nella cordata di imprenditori intenzionati a rivelare la Sampdoria: «Il loro background riguardo al tentativo di mettere sempre in primo piano le esigenze dei sostenitori è estremamente incoraggiante», si legge nell’articolo a firma di Chloe Beresford.

forbes.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.