Dinan tifa Samp: «Speriamo di vincere». E su un ritorno a Genova... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dinan tifa Samp: «Speriamo di vincere». E su un ritorno a Genova…

Pubblicato

su

Il gruppo Vialli lascia Genova, Dinan torna negli States: «Spero di tornare presto qui e che la Samp vinca questo weekend»

Il gruppo Vialli lascia Genova, dopo aver fatto visita questa mattina al “Mugnaini” di Bogliasco e aver visitato la città e le strutture della Sampdoria nella giornata di ieri. Una volta finito di pranzare assieme, i due imprenditori Alexander Knaster e Jamie Dinan hanno lasciato l’hotel che li ha ospitati in questi giorni in terra ligure. Dinan, fondatore di York Capital Management, è salito su una Mercedes nera che lo ha accompagnato all’aeroporto, ma prima di rientrare in patria ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni: «Adesso torno negli Stati Uniti ma spero di tornare presto a Genova. Speriamo di vincere questo weekend», le parole riportate da Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.