Formello - Ripresa a gruppi, Klose e Candreva stringono i denti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Ripresa a gruppi, Klose e Candreva stringono i denti

Pubblicato

su

Archiviato il ko di ieri sera contro la Juve, la Lazio è già sul pezzo per preparare la prossima trasferta contro la Sampdoria. I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina a Formello, per poi dividersi in due gruppi: chi è stato impiegato maggiormente allo Stadium ha svolto una seduta di scarico, mentre gli altri si sono sottoposti inizialmente a una fase di riscaldamento, per poi passare a esercizi atletici e di giro-palla, concludendo con una partitella a campo ridotto. Supplemento di corsa per Hoedt, Gentiletti, Djordjevic, Keita e Felipe Anderson.

Mister Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo guardando la situazione in infermeria: secondo LazioNews24.com, Miro Klose ha superato il problema alla mano accusato in questi giorni, mentre Antonio Candreva, dolorante per un infiammazione al tendine rotuleo, sembra poter stringere i denti e rientrare in tempo per scendere in campo al “Ferraris”.

Come riportato dal sito ufficiale dei biancocelesti, domani la squadra sosterrà un allenamento pomeridiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.