Fortuna Dusseldorf scatenato: trattativa per Kownacki - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fortuna Dusseldorf scatenato: trattativa per Kownacki

Pubblicato

su

Il club tedesco sta cercando rinforzi per puntare alla salvezza: tanti i nomi sulla lista, c’è anche l’attaccante polacco della Sampdoria

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Una delle squadre della Bundesliga più attive sul mercato è sicuramente il Fortuna Dusseldorf. L’obiettivo salvezza è alla portata e per non vanificare quanto costruito nel girone d’andata del campionato, la società tedesca è disposta a fare follie. Il nuovo direttore sportivo Lutz Pfannenstiel è al lavoro per convincere numerosi profili interessanti del panorama mondiale come Oussama Haddadi del Dijon, Jeffrey Bruma del Wolfsburg e Facundo Ferreyra del Benfica, ma grazie all’aiuto dell’osservatore Alessandro Soli (colui che ha scovato Roberto Firmino ai tempi dell’Hoffenheim) sulla lista dei desideri compare anche il nome di Dawid Kownacki.

L’attaccante polacco è in uscita dalla Sampdoria e il Fortuna Dusseldorf, secondo quanto rivelato da Sky Sport, ha già imbastito una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore arriverà una risposta dalla società blucerchiata, che sta considerando inoltre la proposta dell’Empoli, ma l’idea di fondo sarebbe quella di dare la possibilità a Kownacki di giocare con continuità e riaccoglierlo al termine della stagione, senza correre il rischio di perderlo e bruciare un investimento da circa 4 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.