Fortuna Liga: altra giornata no per il Senica di Hromada - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: altra giornata no per il Senica di Hromada

Pubblicato

su

Non prosegue di certo in maniera ottimale la stagione del Senica, sconfitto per 3-1 in casa del Dunajská Streda. La partita si è posta subito in salita per gli ospiti, in svantaggio già al 27′ dopo la rete di Sarr e vittime del raddoppio, al 37′, di Horvath. Nella ripresa, invece, Stephens al 52′ ha chiuso definitivamente i conti, aiutando poi i compagni a gestire il possesso palla in seguito all’espulsione dell’avversario Krc.

 

Seppur in una giornata uggiosa dal punto di vista del risultato, Jakub Hromada è di nuovo sceso in campo nell’undici iniziale, accrescendo così la propria collezione di gettoni nelle vesti di titolare. Per il centrocampista di proprietà della Sampdoria l’obiettivo è la salvezza, ma potrà tornare in patria con maggiore esperienza sulle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.