Fortuna Liga: basta un punto al Senica per la salvezza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: basta un punto al Senica per la salvezza

Pubblicato

su

Prosegue il momento critico in campionato per il Senica del tecnico Vrto, ormai contraddistinto da prestazioni deludenti. L’ultima in ordine di tempo arriva al termine della 30.a giornata di Fortuna Liga per mano del Michalovce, penultimo in classifica e a un passo dalla salvezza.

 

Anche la formazione slovacca in cui milita Jakub Hromada, nuovamente in campo fino al 66′, tuttavia potrebbe considerarsi salva qualora nelle restanti tre partite dovesse ottenere almeno un punto. D’altro canto basterebbe anche un ulteriore passo falso dello Skalica, fermo a quota 21 punti e lontano di otto lunghezze proprio dal Senica. Questa è di fatto l’ipotesi più plausibile per assistere alla sua, seppur sofferta, salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.