Fortuna Liga: Hromada improvvisato attaccante - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: Hromada improvvisato attaccante

Pubblicato

su

Un pareggio deludente contro lo Skalica non concede al Senica il privilegio di legittimare la salvezza nella Fortuna Liga. Il 2-2 finale arriva perdipiù nel finale, rischiando addirittura la sconfitta, grazie a Pillar, che raddoppia la marcatura del compagno Pavlik e fa respirare il tecnico Vrto.

 

La stravaganza dell’allenatore del Senica, a cui non preoccupa una eventuale retrocessione, si è palesata all’annuncio delle formazioni ufficiali quando Jakub Hromada figurava nel tridente d’attacco. Un ruolo inedito e improvvisato per il centrocampista di proprietà della Sampdoria, forse testando le sue qualità in ottica offensiva: l’esperimento non è riuscito alla perfezione, testimonianza del fatto sono le due reti siglate da difensori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.