Fortuna Liga: pareggio e decimo posto per il Senica. Hromada non convocato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: pareggio e decimo posto per il Senica. Hromada non convocato

Pubblicato

su

Il Senica conclude la sua stagione al decimo posto della Fortuna Liga, rischiando non poco la retrocessione. L’1-1 finale di questa sera contro lo Myjava interrompe la striscia negativa di quattro sconfitte e permette alla squadra di Vrto di chiudere l’anno calcistico con meno delusione di quanto si pensasse.

Gli ospiti passano in vantaggio con Duga al 22′ e si fanno riprendere dai padroni di casa al 48′ grazie alla rete di Dolny. Un risultato che divide la posta in palio e soddisfa entrambe le squadre, ma non Jakub Hromada: il centrocampista di proprietà della Sampdoria non ha infatti preso parte alla sfida e farà presto ritorno a Genova, salvo colpi di scena in ottica di mercato. La sua avventura slovacca si è rivelata comunque importante per l’esperienza acquisita e le sue prestazioni sono state pressoché all’altezza delle aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.