Sampdoria Futsal, Fortuna: «Periodo sfortunato. Cipolla non si arrende»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Sampdoria Futsal: «Periodo sfortunato. Cipolla non si arrende»

Pubblicato

su

Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria Futsal, ha commentato l’attuale momento in Serie A2 della formazione blucerchiata

Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria Futsal, ha commentato l’attuale momento in Serie A2 della formazione blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale della società.

PERIODO COMPLICATO – «Sono state due partite veramente sfortunate, condite poi da altrettante direzioni arbitrali assurde, ma di questo non voglio più parlare perché tanto non serve. La realtà è che ora il Verona è avanti 9 punti per cui noi dobbiamo e possiamo giocare con più tranquillità, pensando a divertirci e a migliorare partita dopo partita, sperando che anche loro possano accusare un calo e, in quel caso, farci trovare pronti ad approfittarne».

MISTER CIPOLLA – «Il mister era demoralizzato ovviamente, ma è un combattente e so che non si arrenderà e sicuramente troverà in se stesso e nei ragazzi i giusti stimoli per riprendere il giusto cammino».

PRESTAZIONI – «Abbiamo fatto due bruttissimi primi tempi solo con Asti e Altamarca. Per il resto abbiamo sempre giocato molto bene. Purtroppo segniamo troppo poco per la mole di azioni che creiamo. Credo che i ragazzi debbano diventare più cattivi sotto porta, solo questo. Dal punto di vista del gioco e dell’impegno dei ragazzi posso dirmi soddisfatto. Purtroppo i risultati sono al di sotto delle aspettative ma dobbiamo restare compatti e pensare una partita per volta».

PROSSIMA COL LECCO – «Non parlerei di reazione. Quello che mi aspetto è che giochiamo tranquilli contro una formazione fortissima e una società che dovrebbe essere presa a esempio per il lavoro eccellente che fa con i giovani. Sarà sicurante un bello spettacolo, invitiamo tutti al palazzetto a goderselo. Anzi, approfitto dell’occasione per augurare un buon Natale a tutti i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.