Sampdoria, Foscarini: «Bonazzoli esuberante. Ammiro Ranieri»
Connettiti con noi

News

Foscarini: «Bonazzoli esuberante. Ammiro Ranieri»

Pubblicato

su

Foscarini ha analizzato le qualità della Sampdoria: le sue parole su Bonazzoli, Gabbiadini, Quagliarella e Ranieri

Il tecnico Claudio Foscarini ha commentato le qualità dell’attacco della Sampdoria dopo le recenti prestazioni offerte in Serie A.

BONAZZOLI – «È un giocatore che ha grandissima qualità, ha una coordinazione eccezionale e i suoi gol in acrobazia non mi meravigliano. È un carattere esuberante che deve incanalare la giusta energia e credo avrà un grande avvenire».

GABBIADINI – «Ragazzo stupendo, con Bonazzoli è una coppia d’attacco anomala ma si possono combinare bene. Se attaccano la porta hanno un tiro eccezionale. Entrambi devono migliorare la difesa della palla, ma quando vedono la porta hanno un tiro eccezionale».

QUAGLIARELLA – «Dalla panchina si fa sentire e può dare consigli appropriati. Ho visto un bellissimo gesto quando ha fatto gol Bonazzoli. Sono gesti che fanno capire che c’è rivalità ma anche grande coesione».

RANIERI – «Lo ammiro tanto perché nei momenti più burrascosi non ha mai perso la fiducia e la calma. Nei momenti topici sa sempre trovare le parole giuste e motivare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.