Fossati è la chiave per arrivare a Poli, ma... - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Fossati è la chiave per arrivare a Poli, ma…

Pubblicato

su

Nonostante le vicissitudini sull’allenatore, in casa Milan si continua con guardare con fiducia all’ingaggio di Andrea Poli: l’accordo con il centrocampista – secondo il Corriere Mercantile – è stato trovato da tempo e la valutazione data dalla Samp è di 5-6 milioni di euro. Il probabile addio di Allegri sembrava aver scombussolato i piani dei rossoneri, ma il giocatore dovrebbe comunque arrivare a Milanello. Ciò che invece sta creando problemi è la contropartita tecnica: il Milan la userebbe per abbassare il “cash” da inserire nella trattativa e la Samp ha individuato in Marco Fossati il giocatore ideale.

Classe 1992, centrocampista in prestito all’Ascoli, Fossati è da testare in Serie A, ma potrebbe essere il giusto completamento per il centrocampo blucerchiato. Lui, accanto ad Obiang e Krsticic, formerebbe un centrocampo potenzialmente molto forte, giovanissimo e dai piedi buoni: insomma, una manna. Tuttavia, c’è stato uno stop, poiché il possibile nuovo allenatore, Clarence Seedorf, ha messo un blocco alla partenza di Fossati, in qualsiasi formula. Insomma, ci sarà da lavorare per portare l’affare a termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.