Gli Ex
Foti: «Sono stati mesi intensi, ora non è il momento di trovare colpevoli! Auguro il meglio a Lombardo»

Salvatore Foti, ex vice allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’esonero ricevuto negli ultimi giorni
Salvatore Foti si è espresso tramite i suoi canali social relativamente alla fine della sua esperienza come secondo di Angelo Gregucci. L’ex vice allenatore della Sampdoria ha parlato di quella che è stata la sua esperienza nel club ligure. Le sue parole:
«Sono stati mesi intensi, pieni di emozioni forti, vissuti esclusivamente con l’unico obiettivo di aiutare la Sampdoria che, per me, è casa. Volevo ringraziare tutti e abbracciare I nostri magnifici tifosi che rappresentano con orgoglio e stile il passato, il presente e futuro del club Adesso non c’è piu tempo per trovare colpevoli, è giunto il momento di remare insieme e spingere in un’unica direzione: La salvezza! Vi abbraccio, augurando di cuore ad Attilio, Nicola e a tutte le persone che vogliono realmente il bene della Samp, di raggiungere l’obiettivo insieme ai Ragazzi, in queste 9 finali. Salvatore Foti».
Ultimissime Sampdoria LIVE: la situazione su Lombardo e tanto altro