Sampdoria, occasione Foyth: l'argentino lascerà il Tottenham
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occasione Foyth: l’argentino lascerà il Tottenham

Pubblicato

su

L’agente di Foyth apre alla cessione: possibile ritorno di fiamma della Sampdoria per il centrale del Tottenham

Juan Foyth potrebbe lasciare il Tottenham al termine della stagione, a causa del poco spazio concessogli dal tecnico José Mourinho. Il difensore classe ’98 è stato vicinissimo alla Sampdoria nelle ultime ore del calciomercato di gennaio e non è escluso che possa esserci un ritorno di fiamma in estate.

A fare chiarezza sul futuro di Foyth è l’intermediario Claudio Curti: «Per quello che è successo negli ultimi tempi, non penso resterà a Londra, anche se abbiamo ancora un colloquio in sospeso con il Tottenham. Non giudichiamo le decisioni dell’allenatore e non siamo coinvolti nel suo lavoro, ma ciò che è chiaro è che il progetto del club con Juan è cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.