Messa per Vialli, Francesca Mantovani: «I cori dei tifosi sono un segno di rispetto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Messa per Vialli, Francesca Mantovani: «I cori dei tifosi sono un segno di rispetto»

Pubblicato

su

Francesca Mantovani, figlia di Paolo ex presidente della Sampdoria, ha parlato al termine della messa in onore di Gianluca Vialli

Francesca Mantovani, figlia di Paolo ex presidente della Sampdoria, ha parlato al termine della messa in onore di Gianluca Vialli. Ecco le dichiarazioni raccolte da Primocanale.

DICHIARAZIONI – «I cori che sentiamo dei tifosi durante questa cerimonia non è mancanza di rispetto ma un canto per te e te lo meriti tutto. Hai sempre affrontato tutto in maniera positiva e mi hai insegnato a perdonare. In questi giorni ho riascoltato e letto tutti i messaggi degli ultimi cinque anni, sia scritti che vocali e quando ti chiedevo “come stai Luca?” tu rispondevi: “Eh testa alta e petto in fuori, Luca Vialli alé alé” scrivendotelo tu stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.