L'ex Sampdoria ricorda il 4-3 all'Inter: «Rimonta e finta espulsione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Sampdoria ricorda il 4-3 all’Inter: «Rimonta e finta espulsione»

Pubblicato

su

Marco Franceschetti, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato un episodio accaduto durante il match contro l’Inter del 1996

Marco Franceschetti, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato un curioso episodio accaduto durante il match contro l’Inter del 15 novembre 1996 (vinto in rimonta dai blucerchiati per 4-3). Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica.

DICHIARAZIONI – «Fu un momento unico e straordinario. Stavamo andando benissimo, eravamo secondi. Partita storica giocata alla stragrande. Dopo il gol mi ero tolto la maglia, Trentalange mi ammonì e poi mi mostrò il cartellino rosso, pensando fosse la seconda. Invece non era vero e riuscii a terminare la gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.