Frattesi chiama la Samp: «Fa piacere». E Abel Hernandez... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Frattesi chiama la Samp: «Fa piacere». E Abel Hernandez…

Pubblicato

su

Il centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana Under 20 piace molto alla Sampdoria. Proposto lo svincolato Abel Hernandez

CALCIOMERCATO 2019/20: TUTTI GLI AFFARI DELLA SAMPDORIA

L’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina blucerchiata sblocca il calciomercato della Sampdoria, caratterizzato comunque dai colpi Julian Chabot e Gonzalo Maroni. In attesa del sì definitivo per Fabio Depaoli e Sam Lammers, il tecnico abruzzese ha espresso il proprio gradimento verso Davide Frattesi, centrocampista classe ’99 di proprietà del Sassuolo (la Roma vanta un diritto di riacquisto per 12 milioni di euro) e reduce dal Mondiale Under 20 con la nazionale italiana. Poche parole, le sue, ma sincere: «Mi cerca la Sampdoria? Fa piacere».

Non è il solo Frattesi a chiamare la Sampdoria. Il telefono del direttore sportivo Carlo Osti squilla da giorni. È Oscar Bentancourt, col quale ha un filo diretto per via delle operazioni legate a Lucas Torreira e Gaston Ramirez. Il procuratore ha proposto ai blucerchiati l’attaccante Abel Hernandez, attualmente svincolato dopo la risoluzione del contratto con il CSKA Mosca. Il classe ’90 è spesso accostato alla Sampdoria durante le sessioni di mercato: si tratta di un profilo che stuzzica, ma i dubbi restano tanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.