Hanno Detto
Fredberg è netto sugli obiettivi stagionali della Sampdoria: «I tifosi non vanno presi in giro! Ecco cosa dobbiamo fare ora»
Jesper Fredberg, amministratore delegato della Sampdoria, si è soffermato in un’intervista sugli obiettivi blucerchiati di questa stagione
Jesper Fredberg, l’influente CEO dell’area football della Sampdoria, ha concesso una lunga intervista esclusiva all’edizione odierna del quotidiano La Repubblica. Il dirigente scandinavo ha affrontato a tutto tondo i temi più caldi dell’attualità blucerchiata, delineando strategie future, facendo il punto sulla squadra attuale e toccando le questioni relative al calciomercato.
Le sue dichiarazioni offrono una visione chiara e diretta sulla direzione che il club intende intraprendere. Ecco le parole di Frendberg sugli obiettivi della Sampdoria:
OBIETTIVO STAGIONALE – «Abbiamo dei tifosi straordinari e non vanno presi in giro. Guai ad illuderli, serve realismo. Ora dobbiamo tirarci fuori dai guai, poi, step by step, arrivare a metà classifica e lì consolidarci, dando continuità alle prestazioni».
LEGGI: l’intervista integrale di Fredberg