Frenata per Kudus: ecco il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Frenata per Kudus: ecco il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, frenata nella trattativa per Kudus: il centrocampista del Nordsjaelland non è convinto di trasferirsi in Italia

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Molto probabilmente non sarà quella della Sampdoria, la prossima maglia che Mohammed Kudus sarà chiamato ad indossare. Le trattative per arrivare al centrocampista del Nordsjaelland, in cui Eusebio Di Francesco si era fortuitamente imbattuto negli scorsi giorni e che aveva stregato il tecnico blucerchiato, hanno subìto una brusca frenata nelle ultime ore: secondo quanto svelato da Il Secolo XIX, infatti, il classe 2000 non è convinto di trasferirsi in Serie A.

Forse per la giovane età o per il timore di non accumulare minutaggio, di fare un passo falso per la propria carriera e bruciare le tappe: sta di fatto che, al momento, la Samp riuscirà difficilmente ad aggiudicarsi il suo cartellino. A questo punto, perciò, ci sono buone probabilità che Morten Thorsby – che ha richieste dalla Grecia – non venga ceduto e possa rimanere a farsi le ossa alla corte di Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.