DiFra pazzo di Kudus: è il vice Ekdal. E Thorsby chiede la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

DiFra pazzo di Kudus: è il vice Ekdal. E Thorsby chiede la cessione

Pubblicato

su

La Sampdoria punta Kudus come vice Ekdal, Vieira sarà mezzala. Intanto Thorsby rifiuta il prestito in Serie B, preferisce la pista estera

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria vivrà un’assoluta rivoluzione a centrocampo negli ultimi giorni di calciomercato. Gli esperimenti attuati da Eusebio Di Francesco nelle amichevoli estive hanno offerto indicazioni ben precise: Ronaldo Vieira può sfruttare ogni sua potenzialità nel ruolo di mezz’ala, costringendo la cessione di Morten Thorsby. Prelevato a parametro zero dopo l’esperienza all’Heerenveen, il norvegese non ha convinto nel corso di questi mesi in blucerchiato ed è destinato a partire. Cremonese ed Entella lo richiedono in prestito, ma Thorsby preferisce un addio definitivo all’estero, con il Paok sempre interessato.

Lo stesso Di Francesco ha espresso le proprie idee alla dirigenza. Sul campo e anche sul mercato. Il ruolo di vice Ekdal potrebbe essere ricoperto da Mohammed Kudus, centrocampista classe 2000 del Nordsjaelland. Il ghanese è stato osservato dal tecnico blucerchiato e Riccardo Pecini mentre visionavano i video per Andreas Skov Olsen, poi acquistato dal Bologna. DiFra è rimasto colpito dalle sue prestazioni. Prende quota, inoltre, uno scambio tra Sampdoria e Spal: ai ferraresi andrebbe Leonardo Capezzi, mentre Federico Viviani vestirebbe di blucerchiato per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.