Frosinone, l'incubo Covid continua: possibile rinvio della sfida contro il Pisa
Connettiti con noi

News

Frosinone, l’incubo Covid continua: richiesta di rinvio per la sfida contro il Pisa

Pubblicato

su

Frosinone, sono 14 i casi di positività al Covid-19 riscontrati tra i ciociari: possibile richiesta di rinvio per la sfida contro il Pisa

Un Frosinone decimato dall’epidemia ha affrontato ieri sera il Pordenone riuscendo a strappare un insperato pareggio. La squadra di Alessandro Nesta ha riscontrato ben 14 positività al Coronavirus negli scorsi giorni, e ora valuta il da farsi in vista della sfida contro il Pisa.

Il patron del Frosinone, Maurizio Stirpe, vorrebbe giocarsi la richiesta di rinvio per il match contro i toscani. Un solo jolly per squadra, come da protocollo, e una scelta da prendere con la speranza di recuperare anche qualche infortunato per consolidare la rosa in vista dei prossimi impegni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.