Avversari
Frosinone-Sampdoria, Vivarini: «La Samp si è rinforzata molto, su Darboe…»
Frosinone-Sampdoria, il tecnico dei ciociari Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match
Vincenzo Vivarini, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club gialloblu:
OBIETTIVI – «Ci sono tanti modi per arrivare agli obiettivi che abbiamo in testa. È chiaro che prendendo ad esempio la Sampdoria ha comprato molto sul mercato rinforzando tutti i reparti prendendo i migliori giocatori per raggiungere il loro obiettivo. Noi invece puntiamo su altre forze e situazioni. Dobbiamo avere la capacità di essere una squadra che sa giocare bene a calcio. Una squadra fresca e organizzata che ha voglia di arrivare ai propri obiettivi. In questo momento qui dovremo lavorare tanto.»
DARBOE – «Anche lui come Begic ha la spalla fuori. Abbiamo questi piccoli acciacchi che ci stanno condizionando tanto. Darboe ha risolto bene il problema e penso che sarà in partita.»
TATTICA – «Saremo una squadra che giocherà tanto, una squadra molto competitiva perché questo è l’obiettivo. Dal momento in cui diventeremo squadra e giocheremo bene e saremmo organizzati, è chiaro che le cose andranno come tutti noi vogliamo. In questo momento dobbiamo avere la capacità di fare risultato che è la cosa più importante.»