Frustalupi lascia Mazzarri: prima esperienza da tecnico per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Frustalupi lascia Mazzarri: prima esperienza da allenatore per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore della Pistoiese: prima esperienza in solitaria per l’ex Sampdoria e vice di Walter Mazzarri

Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore della Pistoiese. L’ex Sampdoria, storico vice di Walter Mazzarri, comincia così la sua prima esperienza in solitaria su una panchina professionistica.

«La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore. Le strade così si riuniscono, dopo la bellezza di venti anni, quando Nicolò decise di lasciare la Pistoiese, in cui aveva militato come calciatore e dietro la scrivania, per intraprendere quella di allenatore al fianco di Walter Mazzarri (per il quale a Pistoia faceva l’osservatore delle squadre avversarie) in una cavalcata che ha portato la coppia a conquistare panchine prestigiose e tanti successi in Italia e a livello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.