Fuga di portieri: Audero e Belec volano in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Fuga di portieri: Audero e Belec volano in Nazionale

Pubblicato

su

Audero e Belec si confermano nelle rispettive Nazionali: chiamate da Italia U21 e Slovenia per i due portieri

Ancora la sfida di domenica contro l’Atalanta a Bergamo, poi per la Sampdoria sarà tempo di tirare il fiato dopo una serie di impegni ravvicinati. A dire il vero, però, a riposare saranno ben pochi: le convocazioni dalle Nazionali ricominciano a fioccare e anche i due portieri blucerchiati Emil Audero e Vid Belec avranno l’onore di difendere i pali rispettivamente di Italia U21 e Slovenia. A Bogliasco, perciò, degli estremi difensori a disposizione di Marco Giampaolo rimarrà solo Rafael.

Audero, protagonista di un ottimo avvio nella sua prima stagione da titolare in Serie A, sarà impegnato con gli azzurrini nei due test amichevoli contro i pari età di Belgio (11 ottobre ore 18,30 a Udine) e Tunisia (15 ottobre ore 18,30 a Vicenza); Belec, invece, affronterà Norvegia (13 ottobre ore 18 a Oslo) e Cipro (16 ottobre ore 20,45 a Lubiana) nei match validi per la terza giornata di Nations League. A fare compagnia ad Audero in maglia tricolore ci sarà anche Federico Bonazzoli, attaccante attualmente in prestito al Padova ma di proprietà della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.