Funerale Maradona LIVE: il lungo addio a Diego - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Funerale Maradona LIVE: il lungo addio a Diego – VIDEO

Pubblicato

su

Circa un milione di persone è atteso alla Casa Rosada per rendere omaggio alla salma di Diego Armando Maradona

Da ore un’interminabile fila di persone è in pellegrinaggio verso la Casa Rosada per rendere omaggio alla salma di Diego Armando Maradona. La storica Plaza de Mayo in Buenos Aires è completamente bloccata per l’ultimo saluto al Dio del calcio.

Un evento di portata straordinaria che in Argentina sta ricordando i funerali di stato che ebbe l’ex Presidente Nestor Kirchner nel 2010. Nel mondo dello sport, impossibile non menzionare l’ultimo tributo che il Brasile dedicò ad Ayrton Senna nel 1994 a San Paolo.

A Napoli, invece, il popolo partenopeo sta rendendo omaggio al suo eroe sin da ieri sera. All’esterno dello Stadio San Paolo, prossimamente intitolato a Diego, decine di migliaia di persone si sono radunate per salutare il campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.