Furia Floro Flores: «Colpa dei calciatori? Avete rotto il c…o»

Floro Flores
© foto www.imagephotoagency.it

Floro Flores attacca i politici italiani e difende la categoria: «I calciatori guadagnano troppo? Tagliatevi voi lo stipendio»

Il tema del taglio agli stipendi dei calciatori è molto caldo. A dire la sua, tramite le Instagram Stories, è l’ex attaccante di Serie A Antonino Floro Flores. Duro attacco alla classe politica italiana e a chi accusa i calciatori di guadagnare troppo: «Avete rotto il cazzo prima dicevate che potevamo svolgere la nostra vita regolarmente, ora tutto chiuso e blindato… La colpa??? Dei calciatori che guadagnano troppo!! Almeno noi proviamo a far divertire le persone !! Voi cosa fate??? Avete messo l’Italia al tappeto».

«Vorrei dire a tutti ‘sti geni che parlano sempre dei calciatori (a prescindere che non lo sono più) che sono sempre i primi che davanti alle difficoltà fanno beneficenza, quando c’è da aiutare il prossimo non si tirano mai indietro. Questi geni di politici invece di parlare e avere i portaborse dietro si riducessero lo stipendio e risolvessero il 50% dei problemi», conclude Floro Flores.