Furia Inter: no ad anticipo Coppa Italia. Handicap in vista della Samp
Connettiti con noi

News

Furia Inter: no ad anticipo Coppa Italia. Handicap in vista della Samp

Pubblicato

su

Juventus e Milan non fanno sconti all’Inter: rigettata la richiesta di invertire i giorni di Coppa Italia. Handicap in vista della Sampdoria

Niente sconti all’Inter. Juventus e Milan fanno fronte comune e rigettano la richiesta di invertire i giorni delle gare di Coppa Italia. Prima si disputerà Juventus-Milan, fischio d’inizio alle ore 21 di venerdì 12 giugno, poi Napoli-Inter il giorno dopo.

CALENDARIO SAMPDORIA: TUTTE LE PARTITE DEI BLUCERCHIATI

Come riporta il Corriere dello Sport, la squadra nerazzurra non avrebbe accolto con piacere la presa di posizione degli altri club in considerazione del calendario maggiormente complicato che l’aspetta. In caso di passaggio del turno l’Inter avrà meno giorni per recuperare in vista dell’impegno contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.