Furia Zenga: l'ex Sampdoria si scaglia contro tre giovani del Genoa
Connettiti con noi

Gli Ex

Furia Zenga: l’ex Sampdoria si scaglia contro tre giovani del Genoa. Il motivo

Pubblicato

su

Zenga si scaglia contro tre calciatori del Genoa, immortalati in tribuna con il cellulare durante la partita contro il Parma

Walter Zenga si è scagliato contro tre calciatori del Genoa, immortalati in tribuna con il cellulare durante la partita contro il Parma. Il post pubblicato su Instagram dall’ex allenatore della Sampdoria.

«La differenza tra un fuoriclasse, Zlatan Ibrahimovic, infortunato, che va in panchina e incita i propri compagni e tutti gli altri?. In tre non hanno neanche le presenze necessarie per aver diritto al titolo di calciatori professionisti e invece di incitare e soffrire con i compagni… a cinque minuti dalla fine, sotto di un gol, che fanno? Giudicate voi… e poi chi ci rimette sono sempre gli stessi, tifosi e allenatori… ma dov’è il senso di appartenenza, la passione e il cuore?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.