Sampdoria, futuro dell'ex Barreto. L'agente: «Difficile che lasci Genova»
Connettiti con noi

Gli Ex

Futuro Barreto, l’agente: «Difficile che lasci Genova»

Pubblicato

su

Vittorio Sabbatini ha parlato del futuro di Edgar Barreto: le dichiarazioni dell’agente dell’ex centrocampista della Sampdoria

Vittorio Sabbatini, agente di Edgar Barreto, ha parlato del possibile ritorno dell’ex centrocampista della Sampdoria a Palermo: «Posso dire che sarà molto difficile che lui lasci la residenza a Genova in quanto è andato a vivere stabilmente lì e al momento non avrebbe intenzione di fare dei grandi spostamenti».

«Tenendo in considerazione quelle che sono le sue attuali volontà, ritengo difficile un dejà-vu come quello di Palermo. Lui ha passato degli anni bellissimi e la piazza è certamente bella, stimolante. Diciamo che non vuole ricoprire distanze considerevoli per fare gli ultimi anni di carriera», ha concluso Sabbatini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.