Futuro Bellemo, smentita l'ipotesi dell'interessamento di un'altra squadra di B: l'aggiornamento - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Bellemo, smentita l’ipotesi dell’interessamento di un’altra squadra di B: l’aggiornamento

Published

on

Futuro Bellemo, per il centrocampista della Sampdoria bisogna registrare una smentita di un interessamento di un’altra squadra del campionato di B

Il mercato invernale entra nel vivo e il Padova si trova al centro di numerose indiscrezioni riguardanti il rafforzamento della zona mediana. La società biancoscudata, attualmente guidata da Matteo Andreoletti è alla ricerca degli innesti giusti per consolidare le proprie ambizioni di classifica. Tuttavia, nelle ultime ore, alcune piste calde sembrano aver subìto una brusca frenata.

Smentite per Touré e Bellemo: le strategie dei biancoscudati

Nonostante le voci circolate con insistenza, secondo quanto riportato da padovasport.tv, l’ambiente veneto avrebbe smentito l’interesse per due profili specifici. Il primo è quello di Touré, centrocampista attualmente in forza alla Sambenedettese, calciatore prezioso per la categoria grazie alla sua capacità di fare legna in mezzo al campo.

Il secondo nome depennato dalla lista sarebbe quello di Alessandro Bellemo. Il club doriano, affidato alla guida tecnica di Angelo Gregucci, sembra destinato a trattenere il calciatore o a valutare rotte differenti. Il Padova, dunque, continua a monitorare il mercato alla ricerca di alternative che possano integrarsi nel sistema di gioco di Andreoletti.

Rivoluzione in casa blucerchiata: poker di acquisti per Gregucci

Mentre il Padova valuta le proprie mosse, la Sampdoria si muove con estrema decisione per rinforzare la rosa a disposizione di Gregucci. Il club ligure ha infatti dato il via libera a una sessione di visite mediche collettiva che coinvolge ben quattro nuovi profili, pronti a vestire la maglia blucerchiata.

Tra i volti nuovi spicca Salvatore Esposito, seguito dal giovane talento Tjaš Begic. Per l’attacco, la società ligure ha piazzato il colpo Matteo Brunori, mentre per la difesa è arrivato il via libera per Mitoglou. Questi innesti testimoniano la volontà dei doriani di recitare un ruolo da protagonisti assoluti nella seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE: Odenthal Sampdoria, il nome del giocatore permane nel taccuino del Ds Mancini! Cosa trapela

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.