Futuro insieme ma stipendio ridotto: il piano della Sampdoria per Yoshida
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro insieme ma stipendio ridotto: il piano della Sampdoria per Yoshida

Pubblicato

su

La Sampdoria studia il piano per il futuro di Yoshida: sì al rapporto continuativo fino al 2022 ma a una condizione diversa

Maya Yoshida è sempre più vicino alla Sampdoria anche per il futuro, dopo che è scattata la clausola nel suo contratto. I blucerchiati e l’entourage del giocatore stanno adesso discutendo i termini, con la società che ha un piano ben preciso.

L’idea è quella di valutare la percorribilità di una proposta biennale, cioè fino al giugno del 2022, ma a un cifra inferiore, attorno al milione a campionato rispetto al milione e mezzo attuale. La risposta dell’entourage del giapponese è stata positiva, la esamineranno. Lo scrive Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.