Yoshida, è scattato il bonus: ora ha lui il diritto di opzione sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Yoshida, è scattato il bonus: ora ha lui il diritto di opzione sul rinnovo

Pubblicato

su

Svolta nel futuro di Maya Yoshida alla Sampdoria: da contratto adesso ha lui il diritto di opzione sul rinnovo contrattuale

Il filotto di partite disputate da Maya Yoshida nella Sampdoria post lockdown ha fatto scattare una clausola fondamentale che riguarda il suo futuro. Una nota del contratto firmato a gennaio con la Sampdoria prevedeva che proprio alla 10ª presenza (quella di Parma) la titolarità del diritto di riscatto passasse al difensore, come scritto dal Secolo XIX.

Quindi Yoshida può decidere in qualunque momento di attivare il prolungamento fino al giugno 2021, alla cifra già pattuita di circa un milione e mezzo. Già da qualche tempo sono in corso trattative con Frank Trimboli, l’italo-inglese agente di Yoshida. L’intenzione, comunque, è quella di proseguire il rapporto, nonostante negli ultimi tempi diverse società abbiano preso informazioni su di lui da Turchia, Francia e anche Emirati Arabi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.