Futuro Sampdoria: settimana fondamentale. Il programma di Ferrero
Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria: prossima settimana fondamentale. Il programma di Ferrero

Pubblicato

su

La prossima settimana potrebbe essere decisiva in casa Sampdoria: dal nodo allenatore a quello dirigenziale. Ferrero deve accelerare

Il tempo stringe e il domino delle panchine della Serie A aspetta solo la Sampdoria per essere completato. Massimo Ferrero si appresta a vivere una settimana infuocata sul fronte allenatore e su quello dirigenziale. La lista per i successori di Claudio Ranieri si sta assottigliando ma non c’è ancora nulla di deciso. In società, invece, schiarite tra Carlo Osti e il patron, con Riccardo Pecini sempre più lontano.

Ferrero, probabilmente con l’aiuto di Osti, sempre in attesa di rinnovo, proverà ad accelerare nella scelta del futuro tecnico. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con Roberto D’Aversa. Nel frattempo il presidente continuerà a valutare le altre candidature, tra piste percorribili, come Beppe Iachini, e suggestioni da monitorare, come Andrea Pirlo. Saranno giornate decisive anche in dirigenza, dove l’addio di Pecini darà il via ad una rivoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.