Retroscena D'Aversa: interrompe le vacanze per incontrare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Retroscena D’Aversa: interrompe le vacanze per incontrare la Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha interrotto le vacanze per incontrare la Sampdoria: l’ex tecnico del Parma è in pole per la panchina blucerchiata

Roberto D’Aversa è il candidato principale alla panchina della Sampdoria per la prossima stagione. L’ex allenatore del Parma è balzato in cima alle gerarchie del presidente Massimo Ferrero dopo il dietrofront di Alessio Dionisi, che ha deciso di lasciare l’Empoli e accasarsi al Sassuolo.

Tra lunedì e martedì, il club blucerchiato incontrerà D’Aversa per valutare i dettagli economici e tecnici dell’accordo. Emerge un curioso retroscena a riguardo: D’Aversa ha interrotto le vacanze nel tardo pomeriggio di ieri per fare ritorno a Milano, sede del colloquio con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.