Connect with us

News

Futuro Serie A: «L’Oms non c’entra. Decidono altri»

Published

on

Il capo del Programma di emergenze sanitarie dell’Oms ha fatto chiarezza sul futuro dei campionati di calcio: Serie A in mano a FIGC e Governo

Il capo del Programma di emergenze sanitarie dell’Oms, Mike Ryan, ha parlato del futuro dei campionati di calcio. La Serie A attende le nuove disposizioni governative: «Non prendiamo decisioni su questi eventi, lo fanno Federazioni e Governi nazionali».

«Noi ci occupiamo delle modalità con cui verranno riaperte le manifestazioni calcistiche e delle misure di sicurezza che permetteranno a calciatori e staff di lavorare in sicurezza. Vorremmo tornare alla normalità anche per quanto riguarda lo sport, ma vogliamo chiarezza sui rischi per offrire consigli mirati».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×